FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Fermo, sabato 11 marzo, “FAI… l’aperitivo”

Aperitivo di presentazione del gruppo FAI Giovani locale e dei prossimi eventi in calendario

"FAI… l'aperitivo" a Fermo

Il Gruppo FAI Giovani Fermo organizza per sabato 11 marzo 2017 alle ore 18.00, presso il bar “Artasylum” in Piazza del Popolo a Fermo, un aperitivo di presentazione del gruppo e dei prossimi eventi in calendario.

L’evento è rivolto a tutti, volontari “vecchi” e “nuovi”, amici, conoscenti, organizzazioni, associazioni del territorio e a tutti coloro che vogliono scoprire il mondo FAI e dare una mano ai giovanissimi alfieri fermani del Fondo Ambiente Italiano. Lo scopo dell’incontro, oltre a favorire la conoscenza trascorrendo un piacevole pomeriggio in compagnia, è quello di presentare il programma degli eventi in calendario per il 2017, stringere collaborazioni e organizzare nuove iniziative, creando sinergie per manifestazioni sempre diverse e migliori.

L’evento sarà aperto dalla presentazione di DIGISCOPING TOUR©, un progetto promosso da giovani del territorio che utilizza la tecnica della digiscopia con ottiche Swarovski Optik per l’osservazione, la valorizzazione e la conservazione del patrimonio artistico e museale, ottenendo foto e video di altissima qualità, anche a distanze significative, di dettagli difficilmente visibili ad occhio nudo.

Durante l’evento sarà inoltre possibile iscriversi al FAI alla quota di benvenuto FAI Giovani (15 € dai 18 ai 35 anni) e rinnovare la propria tessera alla stessa quota. Il prezzo dell’aperitivo è di 9 euro per gli iscritti al FAI e di 10 euro per i non iscritti.

da Delegazione FAI Fermo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!