FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Imprenditori di Marina Palmense di Fermo uniti contro la chiusura del Verde Mare

Formato gruppo di rappresentanza per il rilancio economico della località. Il 10 marzo in piazza con il comitato per salvare il camping

1.985 Letture
commenti
Campeggio e villaggio vacanze sequestrato a Marina Palmense di Fermo

Dopo alcune settimane di lavoro e progettazione gli imprenditori economici di Marina Palmense di Fermo hanno formato un gruppo di rappresentanza che lavorerà per il rilancio del comparto economico e produttivo, puntando sulla valorizzazione del territorio,convinti che esso sia una risorsa ambientale e turistica per l’economia locale.

Chi arriva a Marina Palmense se ne innamora per la tranquillità e bellezza della zona ma anche perché, nel suo piccolo, è ben servita dalle molteplici attività commerciali ed artigianali ivi esistenti, che sono a servizio della popolazione residente e dei turisti.

Orgogliosi del nostro piccolo angolo di territorio non possiamo in questo momento delicato non prestare attenzione a quanto sta capitando e mettendo a rischio l’intera stagione turistica proprio qui a Marina Palmense con la chiusura del Campeggio Verde Mare. Infatti, L’Associazione Commercianti e Attività Produttive di Marina Palmense,mostra il proprio appoggio alla manifestazione prevista in Piazza del Popolo a Fermo per il giorno 10 marzo alle ore 11,00 organizzata dal comitato “Salviamo il Verde Mare”.

Il danno, per la chiusura di una struttura così rilevante del territorio fermano, sarebbe evidente per la nostra immagine, economia, cultura e tradizione, conquistati faticosamente in decenni di attività.

Diamo voce a questa manifestazione, affinchè l’opinione pubblica, le amministrazioni e la magistratura, prendano consapevolezza del problema e trovino una soluzione, nel rispetto della legge, al fine di garantire l’attività e la conservazione di una struttura ricettiva così vitale per tutta la comunità. Una nostra rappresentanza sarà in piazza al fianco del comitato e dei lavoratori del Verde Mare e invitiamo la cittadinanza tutta a partecipare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!