FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Finalmente l’acqua potabile in tutto il territorio di Sant’Elpidio a Mare

In corso i lavori per l'estensione della rete idrica. Il sindaco Terrenzi: "Nel 2017 non è pensabile non poterne ancora disporre"

2.274 Letture
commenti
Lavori per portare l'acqua potabile a Bivio Cascinare di Sant'Elpidio a Mare

Sono in corso in questi giorni a Sant’Elpidio a Mare i lavori per l’estensione della linea idrica in zona Lungo Ete, nel territorio comunale di Bivio Cascinare. Dopo aver provveduto in zona Faleriense e dopo aver fornito acqua potabile alla Comunità “La Speranza”, prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale e del Tennacola con interventi concreti per fornire la comunità di servizi essenziali come l’acqua potabile.

“Non è pensabile che nel 2017 ci siano ancora delle zone nel nostro territorio comunale che non dispongono di acqua potabile – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenzied è per questo che abbiamo concretizzato il nostro impegno a fornire linee di acqua potabile lungo le strade principali di zone in cui mancavano. Zona Lungo Ete è una di queste.

Effettuata tale linea, per la quale gli operai del Tennacola sono al lavoro in questi giorni, sarà completata la potabilizzazione dei centri abitati o raggruppamenti di più abitazioni: l’acqua potabile è stata portata dappertutto. Mi ero personalmente impegnato con i tanti cittadini che, nel tempo, hanno manifestato il disagio collegato alla mancanza di linee idriche che permettessero di attingere direttamente all’acqua delle fonti e credo che si sia ottenuto un risultato importante”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!