FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Pur “interrotti” dal vigilante, i ladri vanno a segno in una tabaccheria di Sant’Elpidio a Mare

Danni allo stabile in un'area di servizio lungo la strada Faleriense

1.671 Letture
commenti
carabinieri, auto, gazzella, 112

E’ stato con ogni probabilità l’intervento di un vigilante, che ha allertato i Carabinieri di Sant’Elpidio a Mare, a far sì che sia stato limitato il bottino del furto verificatosi presso la tabaccheria in un’area di servizio lungo la provinciale Faleriense, nella località elpidiense di Luce.

Limitato il bottino, ma, purtroppo, non i danni allo stabile, che i ladri hanno devastato: parte di un muro sfondata, sistema di allarme reso inutilizzabile, saracinesca divelta. Il tutto per poi riuscire a trafugare sigarette e gratta e vinci, per un valore che appare inferiore all’ammontare dei danneggiamenti che la tabaccheria ha riportato.

Un vigilante, nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 febbraio, ha notato i movimenti sospetti attorno all’esercizio commerciale, dove i ladri pare avessero “costruito” una barriera di cassonetti per coprire il loro assalto. Ma proprio la presenza della guardia giurata ha rovinato i piani ai malviventi, che hanno arraffato quanto possibile e si sono dati alla fuga. I Carabinieri indagano per risalire ai responsabili.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!