FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli anti prostituzione sulla costa, a Porto Sant’Elpidio: scoperta e rimpatriata una cinese

Operazioni della Polizia di Fermo in strade e abitazioni. Sulla giovane, irregolarmente in Italia, pendeva un decreto di espulsione

3.220 Letture
commenti
Prostitute, prostituzione

Non cala l’attenzione del personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fermo per arginare i fenomeni di prostituzione sia lungo le strade del territorio, sia in abitazioni private.

Sono state messe in campo nuove attività di controllo, identificando le giovani dedite alla prostituzione lungo la strada statale Adriatica 16, nel territorio di Porto Sant’Elpidio e in altri luoghi lungo la costa della provincia di Fermo. Gli agenti proseguono anche nel monitoraggio delle abitazioni destinate al meretricio.

In particolare, nel pomeriggio di martedì 21 febbraio, gli agenti, dopo aver notato un annuncio riguardante una ragazza, pubblicato su un depliant, si sono messi in contatto con la stessa ed hanno così saputo dove era situata la casa in cui la donna “operava”.

Giunti sul posto, uno degli agenti si è recato in abiti borghesi alla porta della giovane, che si è presentata in biancheria intima davanti al suo ospite. Una volta contrattata la prestazione, per avere certezza dell’intenzione della ragazza di prostituirsi, il poliziotto si è rivelato alla donna, procedendo poi all’identificazione della stessa.

Si tratta di una cinese, irregolarmente immigrata, su cui già pendeva un decreto di espulsione dall’Italia. Immediato il provvedimento, istruito insieme all’Ufficio Immigrazione della Questura di Ascoli Piceno, che ha permesso alla Prefettura di Fermo di emettere il decreto per consentire agli agenti di accompagnare la cinese all’aeroporto di Fiumicino e imbarcarla su un aereo diretto verso il suo Paese di origine.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!