FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

“Scarabocchi” a teatro a Porto San Giorgio

Nuovo appuntamento con la rassegna "Sotto_Passaggi", venerdì 24 febbraio al Teatri Comunale

Teatro Comunale Porto San Giorgio

“Scarabocchi” firmato da Maicol&Mirco e con la regia di Andrea Fazzini per Teatro Rebis è il nuovo appuntamento, venerdì 24 febbraio al Teatro Comunale della rassegna “Sotto_Passaggi” proposta da Comune e Proscenio in collaborazione con AMAT con il contributo di MiBACT e Regione Marche.

Interpretato da Meri Bracalente, Sergio Licatalosi, Fernando Micucci con la regia di Andrea Fazzini, “Scarabocchi” della maceratese Teatro Rebis è la metamorfosi scenica dei fumetti di Maicol&Mirco “dove i corpi sono incastonati in scomode reticenze, dove gesto e parola, ridotti all’essenziale, tentano di abbozzare l’immagine ‘purificata’ di un’umanità risibile e sconcia”.  Nato nel 2003 a Macerata su idea del regista Fazzini, Teatro Rebis, lavora nell’ambito della ricerca linguistica nel campo del teatro contemporaneo. Ha al suo attivo partecipazioni ad importanti festival nazionali.

Biglietti di posto unico a 8 euro, con ridotto a 6 euro riservato a over 65 under 25, soci Fai e Touring Club, allievi della scuola Proscenioteatro, in vendita alla biglietteria del Teatro Comunale (largo del Teatro, tel. 392/3429126 – 346/6385246). Info e prenotazioni anche AMAT 2072439 e Call center dello Spettacolo delle Marche 071/2133600. Inizio ore  21.00

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!