FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Ritorno alla normalità in centro a Sant’Elpidio a Mare: riaperto corso Baccio

L'arteria cittadina fu chiusa dopo il terremoto, per effettuare lavori alla chiesa di Sant'Agostino

1.215 Letture
commenti
Veduta di Sant'Elpidio a Mare

Si torna alla normalità in centro storico, a Sant’Elpidio a Mare, con la revoca dell’ordinanza di chiusura di Corso Baccio, a suo tempo emessa per i lavori da effettuare – a seguito del terremoto – alla Chiesa di Sant’Agostino.

La mattina di sabato 4 febbraio  è stata disposta la riapertura della regolare circolazione lungo Corso Baccio con revoca dell’ordinanza di chiusura dei locali che si trovano di fronte all’edificio della Chiesa oggetto dell’intervento.

“Si sta tornando alla normalità in centro storico – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenzie si dà la possibilità alle attività chiuse per via del terremoto di riaprire così come ai residenti allontanati, sempre per lo stesso motivo, di tornare nelle loro abitazioni. Stiamo lavorando anche per altre questioni inerenti l’emergenza dovuta al terremoto e che riguardano il centro storico: per il momento credo che sia importante aver riaperto la circolazione sia per i residenti che per i commercianti così come per tutti coloro che, quotidianamente, vi si trovano a circolare e continuiamo a lavorare per tornare ad una situazione di completa normalità”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!