FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

L’asso mondiale dell’ukulele e le percussioni in concerto al Heartz Club di Fermo

Il duo Danilo Vignola e Giò Didonna dal vivo venerdì 27 gennaio

Danilo Vignola e Giò Didonna

Venerdì 27 gennaio si esibirà il duo Danilo Vignola e Giò Didonna all’Heartz Club. Il circolo culturale di Fermo, di recente apertura, si è da subito distinto per la qualità degli eventi ospitando artisti nazionali ed internazionali.

Oltre ai concerti, numerose le mostre, i workshop, gli spettacoli teatrali e gli incontri letterari organizzate nel centro culturale, facendo dell’Heartz club un importante fulcro culturale nelle Marche.

Partirà da qui dunque, il nuovo tour del celebre duo lucano: Danilo Vignola e Giò Didonna che per questo 2017 sarà quasi interamente proiettato in Europa, riservandosi solo posti e festival di eccellenza per le esibizioni nazionali. Dopo oltre trecento concerti in appena tre anni, il duo rappresenta oggi un fenomeno unico, che si distingue per l’originalità degli spettacoli fatti di virtuosismi strumentali che spaziano dal mediterraneo al blues e l’hard rock e la new age, tutto suonato con strumenti non convenzionali, fra ukulele, hang drum svizzero, cajòn e balalaica.

Danilo VignolaDanilo Vignola dopo vari riconoscimenti come miglior suonatore al mondo di ukulele elettrico a New York e miglior artista alternativo premiato dalle principali etichette discografiche internazionali al MEI di Faenza è oggi considerato uno dei più influenti artisti dell’avanguardia musicale. L’inizio dello spettacolo è previsto alle 22:30 circa.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!