FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Sant’Elpidio a Mare si lavora già per il Natale

Tre incontri nel giro di una settimana per l'assessore Torresi, con commercianti e associazioni, per pianificare le manifestazioni

Accendiamo il Natale a Sant'Elpidio a Mare

A Sant’Elpidio a Mare si inizia a respirare l’aria natalizia. Lunedì 3 ottobre l’Assessore alla Cultura e allo Sviluppo Economico Stefania Torresi ha incontrato i commercianti per iniziare a discutere della programmazione da proporre nel periodo di Natale.
Nel corso dell’incontro sono state valutate diverse idee per concretizzare le quali coinvolgere i commercianti del Capoluogo ma anche delle Frazioni visto che, comunque, saranno proposte iniziative sia in centro storico che nei vari quartieri cittadini.

Dopo i commercianti è stata la volta delle Associazioni, convocate la sera  di mercoledì 5 ottobre nella Sala Giunta del Comune, e l’Assessore tornerà ad incontrare i commercianti lunedì 10 alle ore 14.30 per tirare le fila del discorso che sarà affrontato anche con le Associazioni.

“Come lo scorso anno, l’intenzione è quella di lavorare insieme per allestire un Natale che possa allietare grandi e piccini. Di idee in cantiere ce ne sono diverse ma vanno definite sentendo anche le varie realtà del territorio – dice l’Assessore Torresiabbiamo già positivamente sperimentato la collaborazione lo scorso anno e mi auguro che si possa continuare su quella strada”.

“La nostra è una realtà particolarmente vivace dal punto di vista associativo – dice in merito il Sindacoe sono certo che, con la collaborazione di tutti e mettendo in rete idee ed energie, si possa davvero dare vita ad un calendario di appuntamenti ricco e gradevole, tale da allietare centro e frazioni”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!