FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Scappano davanti ai Carabinieri e causano un incidente a Campiglione di Fermo: un arresto

Rinvenuta refurtiva per circa mille euro nell'auto con due napoletani a bordo. Si cerca uno dei complici, ancora in fuga

2.718 Letture
commenti
Gazzella, automobile dei Carabinieri, 112

Fuggono in auto di fronte all’alt dei Carabinieri, causano un incidente in zona Campiglione di Fermo, creando il panico in strada, fino a che uno dei due fuggiaschi viene acciuffato dai militari, che sono sulle tracce del suo complice.

E’ la rocambolesca vicenda che ha portato alla cattura di uno dei componenti di quello che pare proprio essere un sodalizio dedito ai furti non solo a Fermo, ma anche a Pedaso e San Benedetto del Tronto.

A bordo dell’Opel Astra bloccata dai Carabinieri è infatti stata trovata refurtiva per circa un migliaio d’euro: occhiali, libretti di assegni, documenti vari, navigatori, portafogli e soprattutto attrezzi atti allo scasso. La provenienza sarebbe appunto dei centri del fermano e dell’ascolano.

Il giovane catturato, un napoletano di 28 anni, è stato dichiarato in arresto. Il complice è in fuga, sarebbe un 32enne del capoluogo campano: le ricerche dei militari proseguono incessantemente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!