FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Donazione pro terremotati: il Circolo ARCI caccia Sant’Elpidio a Mare consegna 500 euro

Un contributo è giunto nelle mani del presidente del Comitato Matteo Verdecchia

Donazione ARCI caccia Sant'Elpidio a Mare pro-terremotati

La mattina dell’8 settembre il presidente del Circolo Arci-Caccia Sant’Elpidio a Mare Francesco Franca e Domenico Verdecchia hanno consegnato un assegno di 500,00 euro al Presidente del Comitato Elpidiense Pro-Terremotati Matteo Verdecchia, da fare confluire nel conto aperto nei giorni scorsi per la realizzazione di progetti concreti a vantaggio delle popolazioni colpite dal sisma.

“Si tratta della somma raccolta in occasione dell’ultima gara che abbiamo organizzato, il 27 e 28 agosto con il contributo dei partecipanti – ha detto il presidente Francaed era una iniziativa già programmata da tempo. Ci siamo trovati nei giorni immediatamente successivi al sisma a valutare l’opportunità di fare una donazione ed abbiamo ritenuto di far confluire la somma raccolta nel conto del Comitato Elpidiense che, secondo noi, garantisce la l’effettiva destinazione dei fondi a progetti seri e concreti”.

“Ringrazio l’Arci Caccia Sant’Elpidio a Mare per quanto fatto – dice Matteo Verdecchia, Presidente del Comitato Elpidiense pro-terremotati – e mi auguro che tante altre associazioni possano seguire il suo esempio”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!