FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Open Day a Grottazzolina organizzato dalla M&G Scuola Pallavolo coi campioni di serie A

Coach Ortenzi: "Una piacevole esperienza insieme ai bambini". Venerdì 9 settembre la cena di inizio stagione della Videx

2.508 Letture
commenti
Open Day a Grottazzolina con M&G Scuola Pallavolo

E’ stato un pomeriggio all’insegna del divertimento per i piccoli atleti e aspiranti tali che durante l’Open Day di sabato 3 settembre a Grottazzolina hanno avuto l’occasione di avvicinarsi al mondo della pallavolo e di palleggiare con i campioni della serie A. Un’ulteriore dimostrazione di come in M&G tra minivolley e A2 non ci siano differenze.

“Un’esperienza molto piacevole, perché mettere insieme tutte le squadre e vedere i nostri atleti giocare mescolarsi in campo ai bambini che sono venuti a provare, secondo me è estremamente significativo” è stato il commento a caldo di Massimiliano Ortenzi. “Per il futuro dovremo potenziare questa manifestazione perché, per come è costruita la nostra società, ha un grandissimo valore. Per la prossima stagione, a livello giovanile ci aspettiamo di crescere numericamente, di non perdere nessuno sia nel settore maschile che in quello femminile, pur continuando a fare parallelamente pallavolo di alto livello. Utilizzando le parole molto care ad Angelo Lorenzetti, dovremo cercare di ‘eliminare al massimo i prodotti di scarto’, valorizzando il più possibile tutte le risorse che abbiamo. Quindi al di là di quelli che saranno i risultati tecnici e sportivi, ci aspettiamo di riuscire a coinvolgere molti ragazzini e di conseguenza molte famiglie all’interno dell’universo M&G.”

La prossima occasione per farlo sarà quella della cena di inizio stagione, venerdì 9 settembre, presso i locali del Dancing Lo Squalo di Capparuccia. L’evento sarà aperto a tutti… atleti, amici, familiari e tifosi.

Per prenotazioni e pagamenti, ecco i numeri di telefono: Massimiliano 349/5899681, Stefano 338/5292405, Marco 329/2332743, Claudio 338/5262136, Rossano 339/3196772, Claudio B. 339/3466860, Salvatore 338/9690908.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!