FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Matilde Menicozzi in mostra a Porto San Giorgio con “Colori in libertà”

Esposizione dal 27 agosto al 2 settembre alla Galleria Imperatori

Matilde Menicozzi

Continua la pregiata rassegna artistica voluta dall’assessore alla cultura del comune di Porto San Giorgio, Renato Bisonni, presso la Galleria Imperatori. L’iniziativa è stata orchestrata per tutta la sua durata dal rinomato critico d’arte, Diego Paride della Valle e dalla professionale curatrice Serena Scolaro.

Il prossimo appuntamento è per sabato 27 agosto alle ore 21,30 con l’artista Matilde Menicozzi e la sua personale “Colori in libertà”.

La Menicozzi , conosciuta nel territorio anche per essere stata assessore al Comune di Grottammare, per aver lavorato alla Ragioneria di Porto Sant’Elpidio e, in qualità di dirigente, alla provincia di Fermo, coltiva fin da bambina la sua passione in modo completamente autodidatta e originale, partecipando ad innumerevoli mostre ed eventi artistici.

In questi ultimi anni si è dedicata, con ottimi risultati, alla tecnica dell’acquerello nel quale si distingue per il suo uso “moderno” e per gli arditi accostamenti cromatici, da qui il nome della sua esposizione. I suoi lavori esprimono positività,fantasia ed energia. Le sue opere emozionano e si imprimono nella memoria in modo davvero piacevole.

Una mostra da non perdere dunque che resterà aperta alla Galleria Imperatori dal 27 agosto al 2 settembre con orario dalle 20 alle 24.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!