FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sarah Jane Morris & Friends in concerto a Monte Urano, uniti per il terremoto

Il 2 settembre l'esibizione dell'artista inglese diverrà occasione per raccogliere fondi in favore delle popolazioni colpite dal sisma

Sarah Jane Morris

Il 2 Settembre a Monte Urano tantissimi artisti, capitanati da Sarah Jane Morris, parteciperanno all’evento in favore dei terremotati del Centro Italia, in particolare il concerto del 2 settembre raccoglierà i fondi per i comuni delle Marche maggiormente colpiti, parliamo di Arquata del Tronto, Amandola, Penna San Giovanni etc..

Oltre all’Artista inglese Sarah Jane Morris hanno già aderito all’iniziativa, Gerardina Trovato, Tony Esposito, Milk & Coffee, Anonimo Italiano, Rudy dei Cesaroni, Stefano Borgia, e tanti altri artisti che in queste ore stanno chiamando Nicola Convertino (tel:. +39 3920827262) organizzatore dell’evento, per poter aderire alla solidarietà.

Nei prossimi giorni si comunicheranno i nomi di tutti i partecipanti e l’orario di inizio della manifestazione, sicuramente si prevederà lo start intorno alle 19.00 con l’esibizione di tutti gli artisti a supporto della manifestazione e poi Sarah Jane Morris, alle 21.30, concluderà con il suo concerto live al completo e la partecipazione di qualche “Special Guest”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!