FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Volley: presentata la campagna abbonamenti 2016/2017 della M&G Videx Grottazzolina

Per i grottesi anche un logo societario rinnovato graficamente

2.332 Letture
commenti
Logo M&G Videx Grottazzolina

Presentata allo chalet Le Gall di Porto San Giorgio la campagna abbonamenti della M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina per la stagione 2016/2017 del campionato di Serie A2 Unipolsai.

Il motto utilizzato, “DAl vivo è un’AltrA cosA” è accompagnato da una grafica che punta con forza sul doppio senso e si snoda su tre immagini: una maliziosa, con protagonista una figura femminile (la testimonial montegiorgese Giada Settimi) che sfiora in maniera sensuale la maglia da gioco; una tradizionale, in cui compare un tifoso armato di birra sugli spalti del palas; e infine quella più rappresentativa dell’universo M&G, con un bambino che fissa con sguardo ammirato e stupito il campione della Serie A, con cui condivide spazi ed esperienze.

Manifesto abbonamenti 2016/2017 M&G VidexManifesto abbonamenti 2016/2017 M&G VidexManifesto abbonamenti 2016/2017 M&G Videx

L’abbonamento, valido per le prime due fasi (14 gare), sarà disponibile ad un costo di 90 euro e sarà numerato. La tariffa “ridotto”, permetterà ai tesserati M&G di acquistare l’abbonamento a 60 euro e agli over65 a 70 euro. Per tutti gli under16, infine, l’ingresso sarà gratuito.

L’abbonamento potrà essere sottoscritto dal 6 agosto al 31 ottobre attraverso i seguenti canali: via telefono al numero 338/9690908 (Salvatore Laconi), prenotazione via mail (info@mgscuolapallavolo.it) e prenotazione via social (tramite messaggio privato alla pagina Facebook MGScuolaPallavoloVidex). Seguiranno, nelle prossime settimane, ulteriori informazioni in merito ai vantaggi riservati ai possessori dell’abbonamento. Per tutti i dettagli, è comunque possibile consultare il sito internet www.mgscuolapallavolo.it.

Presentata, nell’occasione, anche un’ulteriore novità d’immagine, ossia il nuovo logo identificativo societario. Trattasi in realtà di un restyling dell’originale, in linea con le attuali tendenze in termini di grafica, che tendono alla semplificazione in nome della “pulizia” in termini comunicativi. Nel rinnovo, è stata mantenuta la figura centrale del simbolo che ha sempre contraddistinto la M&G, l’uomo con un “mantello” costituito da un pallone, che evoca da un lato la palla in volo e dall’altro il concetto dell’eroe. La figura è completata dal nome della società e da uno scudo, in cui le lettere M e G vengono sovrastate da un forma curvilinea, che rappresenta le colline di Montegiorgio e Grottazzolina.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!