FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

I Testimoni di Geova del fermano danno il benvenuto a tutti al congresso del 2016

Fino a domenica 3 luglio, l'annuale appuntamento nella Sala delle Assemblee a Roseto degli Abruzzi

Congresso Testimoni di Geova

E’ iniziato venerdì primo luglio e proseguirà fino a domenica 3 l’annuale congresso di tre giorni a cui si recheranno i Testimoni del fermano e che si svolgerà nella Sala delle Assemblee di Roseto degli Abruzzi.

Il tema del congresso è: “Rimaniamo leali a Geova”. Tutti i 49 interventi i 35 video e i due film che saranno proiettati approfondiranno l’argomento della lealtà.

Samuele Bonifazi portavoce del congresso ha dichiarato: “Lealtà non solo è una parola ormai in disuso dal punto di vista linguistico nella società attuale, ma cosa ancor più grave si vive sempre meno con lealtà e non la si apprezza. Per questa ragione riteniamo che questo congresso presenta contenuti che aiuteranno le persone a sviluppare relazioni più forti con amici, famigliari e soprattutto con Dio. E siamo sicuri che tutti coloro che assisteranno al congresso apprezzeranno quello che è stato preparato”

Sabato alle 11,45 il programma prevede una toccante trattazione del significato del battesimo cristiano, che è un modo di vivere, seguita dall’immersione completa in acqua dei nuovi Testimoni a imitazione del battesimo di Cristo.

Si calcola che recheranno alla Sala Assemblee di Roseto circa 4000 persone a giorno per assistere al programma di istruzione biblica. I Testimoni di Geova in Italia stanno organizzando 83 congressi in 15 lingue in 19 città. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 8.000.000, organizzati in oltre 115.000 congregazioni.

I Testimoni di Geova invitano persone di ogni età ad assistere all’evento. Il congresso inizierà ogni giorno alle ore 9,20. L’ingresso è libero e non si fanno collette.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!