FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Fuori strada con la vettura nei pressi di Ortezzano: anziano e una giovane feriti gravi

L'auto finisce in una scarpata, intervengono ambulanze ed eliambulanza. Lievi le contusioni per la badante dell'uomo

1.884 Letture
commenti
Eliambulanza

Due feriti trasferiti in gravi condizioni all’ospedale regionale di Torrette di Ancona e al Murri di Fermo, una meno preoccupante. E’ il bilancio dell’incidente avvenuto nei pressi di Ortezzano, che ha visto coinvolta un’utilitaria della Opel, finita in una scarpata.

Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio del 28 giugno, quando l’auto condotta da un 82enne del posto è uscita di strada, forse per un malore accusato dall’anziano automobilista. Proprio l’uomo è stato soccorso dall’eliambulanza, giunta a Ortezzano da Ancona, dove ha poi fatto ritorno con a bordo il ferito, ricoverato presso il nosocomio dorico.

Insieme all’anziano viaggiavano la sua badante, 50enne, e sua figlia. Tra le due, la prima è quella che ha patito le conseguenze fisiche minori dal fuori strada, mentre la giovane, una 25enne, è stata caricata a bordo di un’ambulanza e trasferita all’ospedale di Fermo in serie condizioni.

Sul luogo dell’incidente sono giunti Vigili del Fuoco, Carabinieri e mezzi di soccorso medico di Croce AzzurraCroce Arcobaleno.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!