FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Strade flagellate dal maltempo: chiusa la provinciale 112 Val d’Ete Vivo a Montottone

Emanata un'ordinanza dalla Provincia di Fermo, valida fino alla fine dei lavori per il ripristino della normale transitabilità

lavori stradali

Il territorio provinciale di Fermo nel mese di marzo 2016 e in più occasioni nel mese di giugno è stato interessato da precipitazioni di elevata intensità che hanno danneggiato le infrastrutture viarie.

La S.P. 112 Val d’Ete la S.P. 112 Val d’Ete Vivo – km 15+000 in Comune di Montottone, in particolare, ha subito uno scalzamento della spalla in destra idrografica del ponte con conseguente svuotamento del rilevato stradale e possibile cedimento della sovrastruttura stradale.

Pertanto con ordinanza dirigenziale n. 44 del 27/06/2016 il Dirigente del settore Viabilità infrastrutture e urbanistica della Provincia di Fermo ha disposto la chiusura, fino al termine delle attività di ripristino delle normali condizioni di transitabilità, della S.P. n. 112 Val d’Ete Vivo- km 15+000 in Comune di Montottone.

Contestualmente alla chiusura, opportunamente segnalata è stato anche deviato il traffico veicolare sulla S.P. n. 61 Montottonese, 193 San Pietro martire, S.P. 5 Belmonte – Grottazzolina e strade comunali limitrofe.

Commenti
Solo un commento
sistemix
sistemix 2016-06-30 09:16:12
Tutto il mondo è flagellato dal clima manipolato con le chemtrails e il sistema a microonde haarp della nato, ma il popolo dorme e subisce danni irreversibili, questi "signori" spruzzano giorno e note ogni sorta di avvelenamento delle persone e dell'ambiente, bario, alluminio, polimeri sintetici, sangue, grafite e dio solo sa cos'altro. Informarsi è un dovere!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!