FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Due pedoni investiti in due giorni a Porto San Giorgio e Sant’Elpidio a Mare

Una bambina travolta da un'auto, un uomo da un furgone, entrambi trasportati in ambulanza al Murri di Fermo

2.202 Letture
commenti
ambulanza, 118

Due pedoni investiti nel giro di due giorni a Porto San Giorgio e Sant’Elpidio a Mare: coinvolti una bambina e un uomo, rispettivamente travolti da una vettura sulla Statale 16 e da un furgone che faceva manovra in centro storico.

 

La bimba di 10 anni era stata investita il 16 giugno lungo la Statale Adriatica a Porto San Giorgio, da un’auto il cui conducente ha probabilmente visto la ragazzina solo all’ultimo momento e non è riuscito ad evitarla. La bambina è stata sbalzata contro un’auto in sosta e poi a terra: sul posto c’era suo padre; i soccorsi sono stati portati dalla Croce Verde, che ha trasportato la piccola al Murri di Fermo in codice giallo.

Il pedone investito a Sant’Elpidio a Mare è invece stato travolto, come detto, dal conducente di un furgone che stava procedendo in retromarcia. Rimasto ferito, l’uomo è stato soccorso dalla Croce Verde di Porto Sant’Elpidio. Le condizioni del pedone non sono state giudicate estremamente gravi: anche per il lui si è reso necessario il trasporto all’ospedale di Fermo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!