FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo, M&G Videx: arriva a Grottazzolina lo schiacciatore sardo Francesco Sideri

"Buonissima impressione dalla società. Il prossimo anno mi aspetto di migliorare in A2"

1.966 Letture
commenti
Francesco Sideri

Interessante arrivo in posto 4 per la M&G Videx Grottazzolina, che continua la sua campagna acquisti e si assicura il giovane talento sardo ex Sarroch, Francesco Sideri.

Schiacciatore classe ’94 di 199 cm, lo schiacciatore era stato in grado di impressionare l’ambiente Videx per le sue doti fisiche e tecniche proprio nello scontro diretto tra la formazione grottese e quella sarda; a Serie A2 acquisita, poi, l’affondo finale con la consapevolezza di voler portare un prospetto interessantissimo nella piccola cittadina fermana, per crescere insieme in un campionato di grande prestigio.

“La società mi ha fatto una buonissima impressione, un sacco di persone mi hanno chiamato per presentarsi. Si vede che ci tengono davvero tanto! E poi l’allenatore è in gamba, non lo conosco ma me ne hanno parlato tutti molto bene” ha detto Sideri, che ha un passato nelle giovanili di M. Roma Volley e Cuneo. “Personalmente, dopo una stagione di buon livello, volevo puntare alla serie A2, quindi ho sposato subito il progetto che la Videx mi ha presentato. Per il prossimo anno mi aspetto di migliorare moltissimo e spero di potermi ritagliare un posto con umiltà e perseveranza. Secondo me abbiamo una bella squadra, e potremo fare veramente bene!”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!