FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Consegnati all’associazione Controluce 1.600 euro raccolti con #SEMsport&solidarietà

L'evento benefico si era svolto a Sant'Elpidio a Mare

Sant'Elpidio a Mare: donazione fondi all'associazione Controluce

Mercoeldì 15 giugno, il Presidente dell’Associazione Controluce, Mariano Ciarapica, ed il suo vice, Manuela Baldoni, hanno formalmente consegnato le somme raccolte in occasione di #SEMsport&solidarietà, manifestazione di calcio a cinque che ha visto scendere in campo una rappresentativa dell’Amministrazione Comunale di Sant’Elpidio a Mare, i commercianti elpidiensi, gli atleti dell’Associazione Controluce e la Nazionale Italiana Attori.

La giornata, concepita come una grande festa all’insegna dello sport, del divertimento e della solidarietà, ha permesso di donare rispettivamente alla Croce Azzurra e al Centro Diurno “Il Girasole” una somma di ottocento euro per un totale di 1.600 euro.

Presenti i due rappresentanti dell’Associazione Controluce, il Sindaco Alessio Terrenzi, due volontari della Croce Azzurra e l’Assessore ai Servizi Sociali Norberto Clementi in rappresentanza del Centro “Il Girasole”.

“Ringrazio tutti coloro che, intervenendo alla manifestazione, hanno permesso di raccogliere i fondi donati – osserva il Sindaco, Alessio Terrenzied è anche grazie al pubblico che abbiamo archiviato una bella giornata di festa. Torno a ringraziare con calore i ragazzi di Controluce che ci hanno dato una grande lezione di vita e che ritengo vadano sempre più valorizzati. Ringrazio anche la Nazionale Attori con cui continuiamo ad avere contatti”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!