FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sant’Elpidio a Mare sfila in passerella con Fermano Fashion 2016

Il ballerino Stefano De Martino testimonial d'eccezione, ospite dell'evento di sabato 18 giugno in piazza Matteotti

Presentazione Fermano Fashion 2016

Giunge alla sua quarta edizione e la location scelta per il 2016 è la suggestiva cornice di Piazza Matteotti. “Fermano Fashion”, l’evento – organizzato dal Comune di Sant’Elpidio a Mare – che coniuga moda e spettacolo ed è in programma per sabato 18 giugno, avrà un testimonial d’eccezione: il ballerino Stefano De Martino.

Pensata con l’obiettivo di promuovere l’attività di imprenditori ed artigiani del settore moda del territorio, la manifestazione è proposta con il patrocinio della Provincia di Fermo, della CNA Marche Sud, della Camera di Commercio e della Carifermo.

In passerella sfileranno Cs Sport, Ferruccio Vecchi, Gianfranco Lattanzi, Formentini, Sorbatti, Giuliano Fiacconi, Vittorio Virgili, Gironacci Pelletterie, Ottica Omega, Giovanni Tartuferi, Karla Malthon, Happy Day, Giuggiolini Emma, Arcobaleno abbigliamento, Bimbi Belli, Envidiame. A curare il look dei modelli e delle modelle saranno: Parrucchieria Angel, Fabrizio Diletti, Paola Paternesi, Maria Pia Coiffeur, Roberto Lapponi, Artemisia, La Vie en Rose, Marcantoni Giuliana, Star Bene, New Green Space, Hotel Horizon.

La mattina del 16 giugno, l’evento è stato ufficialmente presentato nella sala giunta del Comune alla presenza del Sindaco, Alessio Terrenzi, dell’Assessore alla Cultura Stefania Torresi, del coordinatore dell’evento Gianluca Iommi, del direttore della Carifermo succursale di Sant’Elpidio a Mare, Lorenzo Mezzabotta, del Presidente Provinciale CNA Associazione Fermo Paolo Silenzi ed alla presenza di due delle parrucchiere coinvolte: Maria Pia Coiffeur e Paola Paternesi.

“Nostra intenzione – ha detto il coordinatore Iommiè quella di allestire una vetrina diversa che permetta di mostrare le creazioni dei nomi importanti del settore della nostra zona. Ringrazio il Comune per aver accolto la proposta a dare corpo ad una iniziativa di questo tipo e tutte le aziende di Sant’Elpidio a Mare che si sono mostrate davvero eccezionali, disponibili e collaborative”.

“Fermano Fashion è uno degli eventi di punta dell’estate elpidiense – osserva l’Assessore alla Cultura Stefania Torresiè ad ingresso gratuito e coinvolge molte aziende del territorio. E’ tutto pronto per mettere la bellezza sotto ai riflettori: la bellezza dei prodotti che i nostri imprenditori sono capaci di mettere sul mercato, la bellezza di chi si troverà ad indossarli, l’abilità e professionalità di truccatori e parrucchieri. Ospite d’onore della serata sarà il ballerino Stefano De Martino e non mancheranno momenti di puro spettacolo con l’esibizione del Mago Cristian, della Palestra Jump con le Ginnastiche Sem e di Tresy Takimiri and Matteo. Ci sarà anche un momento per la solidarietà per la Croce Azzurrra, da sempre attiva nel territorio”.

“La Cna segue e sostiene Fermano Fashion fin dalla sua prima edizione – ha detto il Presidente Silenzied è uno dei format su cui puntare e investire nel futuro. Mette un po’ tutti d’accordo visto che promuove le aziende del territorio, i prodotti, le eccellenze che siamo capaci di esprimere”.

“Quella elpidiense sarà un’estate molto ricca in fatto di eventi – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenziabbiamo iniziato già con diversi appuntamenti di richiamo come lo sarà, ne sono certo, l’appuntamento di sabato sera. Il Centro Storico è pronto a fare da cornice ad un bellissimo evento moda e ad accogliere Stefano De Martino che sarà accompagnato dal calore del pubblico. Sono convinto che la nostra sia una delle più belle piazze che possa ospitare una iniziativa di questo tipo. L’idea di proporre a Sant’Elpidio a Mare una iniziativa del genere è nata quasi per caso, scaturita da un incontro con Iommi al Micam ed il progetto ci è subito piaciuto e ringrazio tutti i commercianti che hanno aderito con il nostro stesso entusiasmo”

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!