FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Il procuratore Seccia: “Presto risposte sulle bombe alle chiese di Fermo”

Non trapelano particolari sulle indagini, ma il magistrato ostenta sicurezza. Il PD richiama l'attenzione di Alfano

2.932 Letture
commenti
Domenico Seccia

Bocca (quasi) cucita per il Procuratore della Repubblica di Fermo, Domenico Seccia, in merito all’andamento delle indagini sulle esplosioni avvenute e fallite davanti a quattro chiese sul territorio comunale del capoluogo.

L’occasione per raccogliere le sue dichiarazioni è stato un incontro con le scuole organizzato dal Lions Club a Montegiorgio, al quale prendeva parte anche don Vinicio Albanesi, uno dei parroci di Fermo colpiti dagli attentati.

Seccia non ha fatto trapelare alcun dettaglio sull’inchiesta in corso, ma ha assicurato che presto arriveranno novità sugli sviluppi delle indagini, come a far intendere che una pista da seguire potrebbe essere stata imboccata; dal canto suo, don Albanesi ha ribadito come egli non sia affatto intimorito dagli attacchi portati fin sulla soglia delle chiese del territorio.

Nel frattempo, il Partito Democratico ha richiamato l’attenzione del Ministro dell’Interno Angelino Alfano, facendo arrivare sul tavolo del titolare del Viminale un’interrogazione per capire come si stia garantendo l’incolumità dei cittadini.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!