FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Nel 2015 è stato di 92,7 milioni l’utile di Tod’s

La casa calzaturiera di Sant'Elpidio a Mare ha segnato un calo del 4,5%, ma Della Valle si dice soddisfatto delle performance

3.346 Letture
commenti
Stabilimento Tod's a Casette d'Ete - Sant'Elpidio a Mare

Performance positive per tutti i nostri marchi ovunque, tranne che a Hong Kong, nonostante un clima generale complicato. Nel 2016 rafforzeremo il legame tra il brand e il suo essere italiano e di qualità”. A parlare è Diego Della Valle, presidente di Tod’s, che commenta i dati registrati nel 2015 dal suo gruppo.

L’imprenditore di Sant’Elpidio a Mare può infatti dirsi soddisfatto del consuntivo della casa calzaturiera di Casette d’Ete: l’utile netto si è attestato a 92,7 milioni di euro, che pure essendo in calo del 4,5% rispetto all’anno precedente, ha indotto il Consiglio di Amministrazione a proporre dividendi di 2 euro ad azione. Un importo che resta invariato, ma che, dopo il recente aumento di capitale, interessa un numero maggiore di azioni.

In crescita i ricavi totali del gruppo che fa base a Sant’Elpidio a Mare, che segnano un aumento del 7,4%, essendosi attestati a un miliardo e 37 milioni di euro.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!