FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sant’Elpidio a Mare: partita la riqualificazione della pista polivalente a Casette d’Ete

Il sindaco Terrenzi: "Diamo seguito a un impegno preso in campagna elettorale. Lo spazio tornerà a servizio della collettvità"

1.762 Letture
commenti
Lavori in corso alla piastra polivalente di Casette d'Ete

Sono partiti i lavori per la riqualificazione della piattaforma polivalente di fronte le scuola elementare Della Valle a Casette d’Ete di Sant’Elpidio a Mare, su un’area destinata ad attrezzature scolastiche.

La piattaforma, realizzata con un battuto di cemento si presentava in condizioni di degrado con porzioni di calcestruzzo rovinate, tale da risultare pericolosa per l’incolumità delle persone che la frequentano. I lavori previsti dall’Amministrazione comunale prevedono un intervento atto a recuperare a pieno le potenzialità dell’area e garantire idonee condizioni di sicurezza.

“Si tratta di un intervento necessario per ripristinare condizioni di sicurezza sulla piastra polivalente di Casette d’Ete – osserva in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – in modo tale che possano essere ripristinate condizioni di sicurezza e la si possa utilizzare appieno e senza problemi di sorta. Si tratta di uno spazio a servizio della collettività, un impegno che avevo assunto in campagna elettorale con i giovani del posto ed al quale oggi viene dato seguito. Ringrazio il Consigliere Comunale Simone Diomedi, consigliere del posto, che ha seguito da vicino la pratica”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!