Errore durante il parse dei dati!
FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Neve sul fermano e strade ghiacciate: vari gli incidenti, ferita donna a Rapagnano

Disagi sulle arterie in quasi tutto l'entroterra. Di Monte Urano la ferita, reduce da frontale con automobilista di Urbisaglia

6.403 Letture
commenti
Neve sulle strade dell'entroterra fermano

La provincia di Fermo è stata investita, come preannunciato, dalla sferzante e gelida ondata di maltempo, che tra domenica 17 e le prime ore di lunedì 18 gennaio ha portato neve e ghiaccio dalla costa alle montagne.

Insieme alle precipitazioni nevose, non abbondanti ma tali da imbiancare il territorio, si è ben presto concretizzato il pericolo ghiaccio sulle strade che attraversano il fermano, con numerose segnalazioni di incidenti e disagi per quanti si sono trovati ad affrontare le arterie viarie ricoperte da una sottile ma insidiosa coltre bianca.

Tra tutte le persone coinvolte nei sinistri stradali, la peggio l’ha avuta una 61enne di Monte Urano, coinvolta la mattina di lunedì 18 in un frontale nei pressi di Rapagnano contro una vettura condotta da un 47enne di Urbisaglia. Ricoverata in ospedale a Fermo la donna, praticamente illeso l’uomo. Sul posto anche Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Altri incidenti sono stati segnalati tra Servigliano e Piane di Falerone, dove un’auto è uscita di strada sulla provinciale, e nei dintorni di Amandola, dove diversi veicoli si sono trovati intraversati in strada, nonostante montassero gomme da neve. Gli automobilisti sono stati soccorsi da Polizia Stradale e Protezione Civile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!