FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Attivato Carifermo Security Cash nella farmacia comunale di Porto San Giorgio

Carifermo e Comune di Porto San Giorgio presentano il nuovo servizio che aumenta la sicurezza nella gestione del contante

3.616 Letture
commenti
Carifermo Security Cash alla farmacia comunale di Porto San Giorgio

Nei giorni scorsi presso la Farmacia Comunale di Porto San Giorgio (Strada Pompeiana, 41) è stata presentato il servizio “Carifermo Security Cash” con la nuova cassaforte ad alta tecnologia per una gestione ottimizzata del contante.

Il Sindaco di Porto San Giorgio Nicola Loira ed il direttore della farmacia Paolo Seghetta, l’Amministratore Delegato di Carifermo Alessandro Cohn ed al Direttore Centrale di Carifermo Marchetto Morrone Mozzi hanno testato la macchina riscontrandone funzionalità, sicurezza ed efficienza.

Il nuovo servizio, destinato a clienti titolari di attività commerciali con elevati incassi di contante, permette agli esercenti di liberarsi dei rischi connessi con i volumi di denaro e di effettuare versamenti sul proprio conto corrente in tutta sicurezza utilizzando l’apposita apparecchiatura blindata e dotata di accettatori di banconote.

La cassaforte, prodotta dalla Sigma, prestigiosa azienda del territorio, oltre a garantire elevati standard di sicurezza, consente un collegamento telematico con il centro elaborazione dati della Carifermo per una contabilizzazione giornaliera degli incassi dell’esercizio.

L’Amministratore Delegato Cohn ha illustrato al Sindaco Loira i vantaggi derivati dal servizio, ovvero: massima sicurezza nella gestione del contante, verifica dell’autenticità delle banconote; rilascio immediato di una ricevuta di versamento e successivo accredito sul conto corrente del Cliente. Inoltre, posto che la contazione e il versamento avvengano presso il punto vendita si elimina del tutto il rischio rapina connesso con il trasporto del contante così come il rischio di furti è interamente assunto dalla Banca.

Loira ha rivolto un plauso per l’attenzione riservata dalla Carifermo. Per l’Ad Alessandro Cohn “Grazie a Carifermo Security Cash, realizziamo un importante passo avanti nella gestione economale. Dopo la firma della convenzione per la tesoreria ed i totem per il pagamento dei buoni mensa, un ulteriore servizio viene realizzato grazie alla preziosa collaborazione con il Comune di Porto San Giorgio a vantaggio della cittadinanza sangiorgese .”

da Carifermo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!