FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Schianto all’alba in autostrada tra Fermo e Altidona: camion contro TIR fermo in piazzola

Ferito in maniera non grave un camionista pugliese, illeso un argentino. Corsia nord dell'A-14 chiusa temporaneamente

1.303 Letture
commenti
Polizia Stradale: incidente

E’ finito all’ospedale Murri di Fermo il camionista che, prima dell’alba del 24 novembre, si è schiantato contro un altro mezzo pesante parcheggiato in una piazzola di sosta dell’autostrada A-14, tra i territori comunali del capoluogo di provincia e quello di Altidona.

Le ragioni dello scontro sono al vaglio della Polizia Stradale di Porto San Giorgio, intervenuta sul luogo dell’incidente, avvenuto sulla corsia nord dell’A-14. Un 47enne originario della provincia di Bari, mentre si trovava alla guida di un camion, è finito contro un TIR adibito al trasporto auto, a bordo del quale si trovava un 57enne argentino, che stava riposando.

 

Mentre è rimasto illeso il camionista che stava dormendo, è stato invece necessario l’intervento dei soccorsi medici per quello pugliese, trasportato in ospedale a Fermo con ferite non gravi. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di San Benedetto del Tronto, che sono stati impegnati per liberare la sede stradale dai detriti e mettere in sicurezza i mezzi coinvolti: per farlo, si è dovuta temporaneamente chiudere la corsia nord dell’autostrada.

 

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!