FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sant’Elpidio a Mare: laboratorio di pittura per i bambini di Castellano

Giovedì 29 ottobre il nuovo appuntamento al Lab-Oratorio dei Sogni

Bambini al Lab-Oratorio dei Sogni di Castellano di Sant'Elpidio a Mare

Dopo aver dato sfogo alla propria fantasia con il play mais, in occasione della prima giornata di apertura del Lab-Oratorio dei Sogni di Castellano di Sant’Elpidio a Mare, i bambini e le bambine della zona potranno tornare, giovedì pomeriggio 29 ottobre, ad esprimere la loro vena creativa in occasione del laboratorio di pittura che sarà proposto dalle ore 17.00 alle 19.00.

A guidare il piccoli artisti sarà Sara Perugini, una delle mamme che si sono messe a disposizione per tenere aperto l’Oratorio e che metterà in campo la sua passione per la pittura. Guidati, dunque, da un’esperta, i bambini e le bambine potranno apprendere le basi della pittura e – seguendo le tracce che verranno date loro – diventare loro stessi dei pittori.

Ognuno avrà occasione di realizzare un’opera d’arte secondo la propria ispirazione e dando sfogo alla propria vena artistica. Per poter lavorare in modo autonomo i giovani utenti sono invitati a portare un pennello a punta fine: il resto del materiale sarà fornito dall’Oratorio per un pomeriggio divertente e creativo.

Il Lab-Oratorio dei Sogni si trova a Castellano, dietro la Chiesa San Giuseppe Artigiano e la partecipazione ai laboratori è libera e gratuita.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!