FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

I testimoni di Geova del fermano e maceratese si riuniscono in assemblea

Il 17 ottobre il convegno in programma a Roseto degli Abruzzi

Sala delle assemblee a Roseto degli Abruzzi (TE)

Sabato prossimo 17 ottobre i circa 1500 testimoni di Geova del fermano e di una parte del maceratese si raduneranno nella loro accogliente Sala delle Assemblee a Roseto degli Abruzzi per il convegno annuale di un giorno.

Il programma, che inizierà alle ore 9,40 ha come tema: “Imitiamo la loro fede” ed è stato preparato con cura e sviluppato con discorsi, interviste e scene di vita quotidiana che aiuteranno i presenti a comprendere l’importanza di imitare il buon esempio di persone che servendo Dio hanno trovato un vero scopo nella loro vita e sono pienamente felici.

Nel corso del convegno verrà ampiamente spiegato quali sono le persone che vorremo prendere ad esempio e quali modi di fare non sono sicuramente da imitare in particolare per i giovani.

Come avviene ad ogni assemblea dei testimoni di Geova anche in questa occasione ci sarà la tanto attesa cerimonia del battesimo per completa immersione in acqua che si terrà alle ore 11,35.

In Italia i Testimoni di Geova sono circa 250.000 e nel mondo quasi 8 milioni e tutti questi sono impegnati per diffondere il messaggio biblico. Per maggiori informazioni sui Testimoni di Geova e sul programma di questa assemblea si può consultare il sito www.jw.org.

Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l’ingresso è libero e non si fanno collette.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!