FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Alex Belli è il primo, atteso, ospite della stagione al New Le Dome di Torre San Patrizio

Sabato 10 ottobre arriva il bell'attore dalla soap Mediaset Centovetrine e dal reality l'Isola dei famosi

Una serata a Le Dome di Torre San Patrizio

Non è la Festa della donna ma la discoteca New Le Dome prepara un regalo eccitante e gradito per il gentil sesso. Per il terzo sabato sarà infatti ospite nel locale di Torre San Patrizio l’attore Alex Belli.

Un nome e un volto tra i più apprezzati dalle ragazze, davvero uno dei pochi che nelle Marche riescono sempre a calamitare grandi masse di curiose a caccia di autografi e foto ricordo. Ancora di più probabilmente dopo l’esperienza nell’ultima edizione del reality L’isola dei famosi.

Nato a Parma nel 1982, Belli è noto come Jacopo Castelli nella soap opera di canale 5 Centovetrine ma ha anche preso parte nel 2012 a Ballando con le Stelle ed è stato a lungo modello per griffe famose.

L’appuntamento del New Le Dome inizierà con la cena-spettacolo, poi Alex Belli sarà la grande attrazione del sabato sotto la cupola. Non la sola però. In consolle per l’occasione verrà a mixare e far ballare Matteo Gambioli, dj popolare lungo la costa romagnola e la notte sarà impreziosita dal violinista Mark Lanzetta, ex musicista prodigio già a 5 anni, nel 1997 sul programma “Tappeto volante” in onda su Telemontecarlo, poi emerso anche come vocalist nelle discoteche.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!