FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Carambola mortale in A-14 a Pedaso: una donna la vittima, con l’auto sotto un camion

Forse partito da un tamponamento il tragico incidente sulla corsia sud dell'autostrada, costato la vita a una 57enne di Corridonia

2.796 Letture
commenti
Polizia Stradale: incidente

Ci sarebbe un tamponamento, subìto da un’auto da parte di un furgone, alla base dell’incidente mortale che si è verificato nel primo di sabato 26 settembre sulla corsia sud autostrada A-14, nel territorio di Pedaso, in un tratto in cui sono in corso alcuni lavori stradali.

In seguito alla drammatica carambola si registra purtroppo una vittima, una donna originaria del bellunese, ma residente a Corridonia: Ornella Martin, di 57 anni di età, dipendente delle Poste.

L’auto condotta dalla donna sarebbe schizzata via impazzita, dopo l’impatto con il furgone: si sarebbe scontrata con il new jersey che divide le due carreggiate dell’A-14, per poi andare ad infilarsi sotto il rimorchio di un camion fermo a bordo strada, su una piazzola di sosta.

E’ stato inutile l’intervento dei soccorsi medici: per la donna non c’era già più nulla da fare ed era morta sul colpo, nel devastante impatto.

I Vigili del Fuoco sono impegnati nell’estrazione del cadavere dell’automobilista dall’abitacolo accartocciato. La Polizia Stradale di Porto San Giorgio ha rilevato l’incidente e dovrà stabilire l’esatta dinamica del sinistro mortale.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!