FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Aveva una piantagione di cannabis in villa: 21enne di Fermo finisce ai domiciliari

Le indagini della Polizia sono partite dalla denuncia di tre suoi coetanei, trovati con 100 grammi di marijuana in auto

2.305 Letture
commenti
marijuana, droga, spaccio

Si è allargata a un quarto ragazzo, sempre di Fermo e sempre di 21 anni, l’indagine partita dalla denuncia spiccata nei confronti di altri tre giovani, sorpresi dalla Polizia a Lido Tre Archi di Fermo, mentre cercavano di liberarsi di circa 100 grammi di marijuana.

Gli agenti, dopo aver scoperto i tre mentre trasportavano la sostanza a bordo di un’auto, sono voluti andare a fondo, per capire da dove provenisse lo stupefacente. Le indagini hanno condotto gli uomini della Squadra Volante e della Sezione Anticrimine fin nel giardino di una villa nelle campagne di Fermo, dove si trovava il coetaneo dei tre già denunciati, il quale ha inutilmente tentato la fuga.

Il ragazzo sarebbe stato, secondo gli inquirenti, colui che “curava” una piantagione di cannabis: all’interno della proprietà immobiliare sono state infatti rinvenute molte piante ancora a terra, mentre era già pronto allo smercio circa un chilo e mezzo di marijuana, per il cui confezionamento sarebbe stati utilizzati strumenti e materiali trovati in casa del 21enne.

Per il giovane, incensurato, è scattato l’arresto, tramutato in detenzione ai domiciliari dall’Autorità Giudiziaria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!