FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Abuso di alcol e incidenti: bollettino nero a Ferragosto per Fermo e provincia

Ubriachi e violenti feriscono un carabiniere e un volontario. Veicoli cappottati, fuoristrada e pedone investito

3.373 Letture
commenti
Ambulanza, soccorsi, 118

E’ fitto di note di cronaca nera il bollettino del fine settimana di Ferragosto per Fermo e la sua provincia, con decine di interventi da parte di personale medico e forze dell’ordine a causa di casi di ubriachezza e di incidenti sulle strade del fermano.

Si inizia da Porto Sant’Elpidio, dove a causa delle intemperanze di persone evidentemente ubriache, si sono registrati due feriti in piazza Garibaldi: un volontario della Croce Verde preso a pugni e una carabiniere minacciato e colpito al collo da un nordafricano.

Ma anche sul litorale portoelpidiense i mezzi di soccorso hanno fatto la spola per recuperare le tante persone che si sono sentite male dopo aver abusato di bevande alcoliche.

Anche a Porto San Giorgio si contano una dozzina di interventi sempre per giovani, a volte giovanissimi, al limite del coma etilico dopo aver alzato il gomito in maniera spropositata.

Ad Altidona, invece, sono intervenuti ambulanza e Vigili del Fuoco per una Fiat 500 che si è ribaltata lungo la strada provinciale che arriva in centro storico: ferite e traumi per i due a bordo, un 50enne di Altidona e un 40enne di Torino, entrambi trasportati al Murri di Fermo.

Nel frattempo un ragazzo è stato investito sulla strada statale Adriatica 16 nei pressi di Lido di Fermo: la Croce Azzurra ha provveduto al trasporto del ferito, non grave.

Sempre a Fermo, poco fuori il centro abitato, sono infine dovuti intervenire nuovamente i Vigili del Fuoco, la Croce Verde e il 118, per prestare uno scooter finito fuoristrada e caduto lungo una scarpata: uno straniero, è rimasto ferito ed è finito al pronto soccorso del Murri.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!