FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Domenica a passeggio con l’Avis ad Altidona

Domenica 28 giugno dalle ore 9, una giornata di sport, salute, buon cibo e animazione, dalla collina al mare

Passeggiamo con l'Avis ad Altidona

Una giornata da vivere in compagnia, all’insegna di sport, buon cibo e divertimento, per promuovere il benessere in tutte le sue forme e la cura di salute e ambiente.

La proposta è dell’Avis comunale che per domenica 28 giugno invita tutti alla quinta edizione di “Passeggiamo con l’Avis ad Altidona” manifestazione promossa con il patrocinio del Comune e della ProLoco e la collaborazione di: CSV Marche, Asd Dspin, Tu.Ris. Marche, Il Bianconiglio Circo -Teatro e Baraonda.

Passeggiamo con l'Avis ad Altidona - locandinaNella mattinata è in programma una passeggiata, dalla collina al mare, con dimostrazione di nordic walking: il ritrovo è alle ore 9 al parco Due Ponti, dove ci sarà un servizio navetta per il centro storico; la partenza della camminata infatti sarà alle 9,30 dalla pineta del centro di Altidona con arrivo al parco Due Ponti, in zona Marina, verso le 12.

Dalle 12,30 sarà possibile pranzare sul posto (menù completo 10 euro) e dalle 15 spazio a teoria e pratica di educazione al benessere, con momenti informativi su osteopatia e alimentazione, omeopatia, erbe spontanee e olio d’oliva, e ministage sportivi di pilates, kung fu e tai chi.

A metà pomeriggio, largo all’intrattenimento per i più piccoli, con lo spettacolo “Alice e il Mago” del circo – teatro Il Bianconiglio. A incorniciare le diverse iniziative, animazione per bambini, mercatino dell’artigianato e prodotti tipici.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!