FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Lavori in via Cerretino a Sant’Elpidio a Mare: priorità alla rete idrica

Entro settembre l'intervento del Tennacola, necessario prima del rifacimento del manto stradale

2.222 Letture
commenti
lavori stradali

Dovranno essere realizzati entro il mese di settembre i lavori del Tennacola per il rifacimento della linea idrica in via Cerretino a Sant’Elpidio a Mare.

L’intervento, deliberato di recente dalla Giunta Comunale elpidiense, sarà effettuato prima di quello per la sistemazione della strada che sarà poi effettuato dall’Amministrazione Comunale.

“Dovendo intervenire su via Cerretino per migliorare la viabilità della zona, come più volte reclamato dai cittadini e come evidente viste le condizioni della strada – osserva in merito il Sindaco, Alessio Terrenziabbiamo chiesto al Tennacola di controllare i sottoservizi prima di procedere al rifacimento dell’asfalto.

Da tali controlli è risultato necessario intervenire sulla linea idrica pertanto tali lavori saranno effettuati per poi procedere al ripristino e alla manutenzione straordinaria della strada comunale. Si tratta di un altro intervento che andrà a rispondere alle esigenze della collettività rendendo la strada meglio percorribile e che si somma ai tanti altri cantieri aperti in diverse zone del territorio comunale”.

L’intervento che successivamente andrà a realizzare il Comune comporta la riasfaltatura e sistemazione della strada e sarà finanziato in parte con fondi regionali assegnati per le nevicate del 2012 ed in parte da fondi propri.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!