FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Paolo Calcinaro proclamato sindaco di Fermo

Si lavora per comporre la Giunta. Soddisfazione espressa da parte del Primo Cittadino per una "vittoria della città"

3.337 Letture
commenti
Paolo Calcinaro proclamato sindaco di Fermo

Davanti alla Segretaria Generale del Comune di Fermo e al suo vice, Paolo Calcinaro è stato proclamato sindaco della città per effetto della vittoria nel ballottaggio di domenica 14 giugno contro Pasquale Zacheo.

I funzionari comunali, poco prima delle 13 di mercoledì 17 giugno, hanno dato lettura dell’atto che di fatto ha consegnato la fascia tricolore di Primo Cittadino a Calcinaro, segnando l’inizio del suo mandato.

Estrema soddisfazione da parte del nuovo sindaco, che come riferito all’ANSA, in un’intervista rilasciata all’agenzia di stampa, è contento e convinto di essere riuscito a risvegliare la città stessa, tramite la campagna elettorale portata avanti con le liste Piazza Pulita e Il Centro per Calcinaro. Una vittoria della città, dunque, più che del candidato, a detta del sindaco stesso, il quale individua nei giovani il cardine del voto per il cambiamento che è stato chiesto per Fermo.

Il neo sindaco Paolo Calcinaro, esaurendosi ormai i tempi dei festeggiamenti, è al lavoro per comporre la Giunta, che dovrebbe vedere la luce entro pochi giorni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!