FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

La soddisfazione di Zacheo: “Pronti all’ultimo salto in avanti per amministrare Fermo”

Il candidato sindaco commenta il voto che lo ha portato al ballottaggio con Calcinaro

3.320 Letture
commenti
Pasquale Zacheo

“Un ringraziamento sincero agli elettori che ci hanno sostenuto con il voto di domenica scorsa. Con coraggio e determinazione si può cambiare realmente visione e direzione. La città di Fermo, con l’ottimo risultato che ci ha regalato, ce lo dimostra”.

Il candidato Sindaco Pasquale Zacheo con rinnovato entusiasmo sottolinea l’importanza di questa prima vittoria elettorale.

“Siamo stati i più votati ed è da qui che vogliamo ripartire. Siamo davvero orgogliosi. Ora dobbiamo fare l’ultimo salto in avanti per far capire all’elettorato che il vero referendum per la città si fa scegliendo la preparazione e non l’improvvisazione. Con l’ottimo risultato della Regionali, con due nostri rappresentanti fermani in seno al Consiglio Regionale e un Presidente Ceriscioli molto sensibile ai problemi fermani, siamo convinti che la città non potrà scegliere l’isolamento, ma l’occasione di essere al centro di un importante progetto di sviluppo e progresso.

Il risultato ottenuto con il voto di domenica dimostra che al nostro interno abbiamo persone di qualità, persone che hanno le competenze per sostenere il peso e la responsabilità di un’amministrazione come quella di Fermo. Persone motivate che, con passione e contenuti, sono riuscite ad arrivare al cuore dei Fermani. Con questa preparazione e con il metodo di lavoro che ha contraddistinto la nostra campagna elettorale, intendiamo impegnarci in questi dieci giorni. Stiamo già lavorando sulla squadra di governo – conclude Zacheo – e a breve annunceremo i nominativi di chi con competenza si prepara ad amministrare la città.”

da Io Scelgo Fermo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!