FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Si allunga la scia di incidenti con feriti in autostrada e sulle strade del fermano

Scontro in A-14 a Porto San Giorgio: due persone gravi. Di Montelupone e Sant'Elpidio a Mare i tre coinvolti in un frontale

3.229 Letture
commenti
Ambulanza, Croce Azzurra

Ancora incidenti in autostrada, stavolta nel territorio di Porto San Giorgio, ancora scontri sulle arterie viarie della provincia fermana, a Sant’Elpidio a Mare, ancora un bollettino che parla di 5 feriti, dopo i 4 del giorno precedente.

Sulla A-14, nella mattinata del 19 maggio, si è registrato un grave incidente stradale tra un’auto, un’Audi con targa tedesca, e un mezzo pesante, un autotreno che, forse a causa di un’invasione di corsia da parte dell’altra vettura, si è visto venire addosso questa, senza possibilità di evitarla.

Lo scontro è infatti avvenuto in un tratto dell’autostrada, nei pressi della galleria San Giorgio, in cui, per lavori stradali, si procedeva temporaneamente a doppio senso su una sola carreggiata dell’A-14. Ferite in modo grave due persone e comprensibile paralisi per la circolazione veicolare.

Tra Sant’Elpidio a Mare e Porto Sant’Elpidio, invece, c’è da rilevare un frontale tra una Fiat Punto e una station wagon della Nissan, che nei pressi di un incrocio sono rimaste coinvolte in un brutto incidente, che ha causato il ferimento e il conseguente trasporto in ospedale di tre persone: una coppia di Montelupone e una donna di Sant’Elpidio a Mare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!