FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Fermo il 17 maggio la “PrimaVera Festa” dell’UNITALSI con Rudy Zerbi

Si parte con la Santa Messa con le reliquie di Santa Bernadette, si finisce con l'animazione in piazza del Popolo

Fermo, piazza del Popolo e palazzo dei Priori

Si chiama PRIMAVERA FESTA il grande evento organizzato dall’U.N.I.T.A.L.S.I. (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) a Fermo per domenica 17 maggio 2015 dalle ore 10,30 e per tutta la giornata.

La manifestazione, che ha il patrocinio dell’Arcidiocesi di Fermo, della Prefettura di Fermo e del Comune di Fermo, che parteciperanno con i loro maggiori esponenti è dedicata a giovani, giovanissimi, famiglie, volontari e amici dell’U.N.I.T.A.L.S.I. Fermana, regionale e nazionale con la presenza del Presidente Nazionale Unitalsi, Salvatore Pagliuca.

L’evento avrà inizio alle 10,30 con l’atteso arrivo delle Reliquie di Santa Bernadette, portate in solenne processione fino al Duomo dove verrà celebrata la Santa Messa dall’Arcivescovo Mons. Luigi Conti. A seguire pranzo nel parco del Duomo (su prenotazione). Alle 16,00 tutti in piazza del Popolo per l’animazione speciale e coinvolgente trainata da Rudy Zerbi, protagonista di Italia’s got talent e Amici.

Divertimento assicurato dai ragazzi e ragazze del progetto bambini dell’U.N.I.T.A.L.S.I., accompagnati dal responsabile nazionale Emanuele Trancalini, e dal gruppo giovani U.N.I.T.A.L.S.I. delle Marche che porteranno in piazza i personaggi delle più belle fiabe di tutti i tempi. In scena anche il gruppo teatrale dell’U.N.I.T.A.L.S.I. – Fermo con alcuni brani dei musical PINOCCHIO e ROMEO&GIULIETTA.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!