FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Il Museo della Calzatura di Sant’Elpidio a Mare a Bologna per CREAMODAEXPO

Dall'8 al 10 aprile verranno esposti 48 prestigiosi modelli in uno stand dedicato alla gamma "Avanguardia"

Creamodaexpo 2015 a Bologna

Per il secondo anno consecutivo CREAMODAEXPO, la fiera internazionale dedicata ai componenti e agli accessori per la Pelletteria, l’Abbigliamento e le Calzature in programma a Bologna dall’8 al 10 Aprile 2015, ospiterà le esclusive collezioni concesse dal Museo della Calzatura “Cav. Vincenzo Andolfi” di Sant’Elpidio a Mare.

Anche in questa edizione, infatti, la fiera permetterà ai visitatori di scoprire una ricca selezione di calzature innovative che andranno ad arricchire lo stand del Museo e rimarranno esposte per l’intera durata dell’evento.

Saranno 48 i prestigiosi modelli donati in anteprima a CREAMODAEXPO, che possono essere considerati delle vere e proprie opere d’arte per la loro ricercatezza, per i materiali con cui sono stati prodotti e per l’avanguardia delle tecniche utilizzate.

AVANGUARDIA sarà proprio il titolo dell’originale gamma di calzature che saranno esposte sulla base di sei diversi percorsi tematici, ideati da MAP Communication:

Circus: si tratta di un chiaro richiamo agli abiti indossati dagli artisti circensi quali giocolieri, clown o la donna cannone. Pezzi unici colorati e multiformi, che animeranno l’intera collezione.

Poker: le carte sono protagoniste di questa sezione, all’interno della quale emergeranno tutti e quattro i semi (cuori, quadri, fiori e picche) tipici di questo gioco. Immancabile anche la figura del Jolly.

Technology: mood silver per le proposte di quest’area, attraverso cui si possono intravedere dettagli curiosi e per nulla scontati, come i particolari frammenti riciclati da macchinari elettronici (es. vetro, metallo…)

Fantasy: folletti, principesse e regine animano questo percorso, che rievoca ambientazioni romantiche e fantastiche, degne di una vera e propria favola.

Rock: ancora una volta lo stile rockettaro è in primo piano e arricchisce i modelli esposti con borchie e cinghie.

Supereroi: il tema prende ispirazione direttamente dai fumetti, i cui protagonisti sono figure amate dal grande pubblico. Si ricordano, ad esempio l’intrigante Catwoman o il veloce Flash Gordon.

I modelli saranno esposti all’interno dello stand del Museo della Calzatura “Cav. Vincenzo Andolfi”, Padiglione 29.

da MAP Communication

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!