FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Montegiorgio e Fermo: la pioggia non ferma il pubblico delle Giornate FAI di Primavera

Tanti visitatori per i beni culturali aperti nel weekend - FOTO

Giornate FAI di Primavera 2015 a Montegiorgio - Arco del '300

Pioggia nel fermano sulla domenica delle Giornate FAI di Primavera, svolte il 21 e 22 marzo. Ma non è bastato il meteo, tutt’altro che primaverile, a scoraggiare i tanti visitatori che hanno affollato i beni culturali che a Fermo e Montegiorgio aprivano le loro porte.

Guidate dagli studenti delle scuole delle città, nel ruolo di “apprendisti Ciceroni” in caricati dal FAI, tante persone hanno così potuto apprezzare e scoprire luoghi spesso chiusi al pubblico, nascosti, meno noti o che semplicemente sfuggono all’attenzione di chi tutti i giorni magari gli passano accanto senza curarsene.

Giornate FAI di Primavera 2015 a Montegiorgio - Palazzo PassariGiornate FAI di Primavera 2015 a Montegiorgio - Chiesa di San FrancescoGiornate FAI di Primavera 2015 a Montegiorgio - Chiesa di San Francesco

Nelle foto di questo articolo, alcuni dei luoghi visitabili a Montegiorgio durante le Giornate FAI di Primavera: Palazzo Passari, le chiese di Santa Maria degli Angeli e San Francesco con la Cappella Farfense, la Sagrestia di San Salvatore.

Giornate FAI di Primavera 2015 a Montegiorgio - Chiesa di San FrancescoGiornate FAI di Primavera 2015 a Montegiorgio - Cappella FarfenseGiornate FAI di Primavera 2015 a Montegiorgio - Sagrestia di San Salvatore

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!