FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Musica elettronica elettrizzante e di tendenza a Torre San Patrizio con il duo irlandese Bicep

Un altro sabato sera con prestigiosi dj alla consolle presso la discoteca Le Dome, con lo staff Harmonized

Il duo di dj Bicep

Arriva un duo d’eccezione sabato 7 marzo alla discoteca Le Dome di Torre San Patrizio. La musica elettronica d’oltre Manica è tornata di moda prepotentemente e il merito è anche dei Bicep, un duo di deejay d’origine irlandese il cui sound nasce fra disco, italo, house un po’ anni ’80. Forse il duo più frizzante ed elettrizzante del momento nel panorama europeo.

All’anagrafe come Matt McBriar, 25, e Andy Ferguson, 24, dopo aver pubblicato su diverse etichette statunitensi (fra cui la Trax di Chicago), si sono affermati principalmente sulla connazionale Aus Music e sulla loro Feel My Bicep (con la bella ed energica Visions of Love), raggiungendo presto lo status di esponenti della nuova corrente house proveniente dal Regno Unito.

Un’altra scelta all’insegna delle nuove tendenze e della qualità da parte dello staff Harmonized, l’unico capace di portare in un paesino dell’entroterra fermano artisti abituati ad esibirsi in Festival i club di fama continentale. Un duo, i Bicep, che promette di far ascoltare e ballare davvero una bella musica elettronica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!