FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Il 21 e 22 febbraio al Fermo Forum il Dog Show ospita Unnico e il piccolo Spank

Non solo cani: in programma anche disc dog, scent game e la nuova pet area con pony, falchi, gatti e rettili

Fermo Forum

Torna al Fermo Forum la terza edizione di Dog Show, l’evento dedicato alla cinofilia che quest’anno apre le porte anche ad altre esperienze con i nostri amici animali. Quest’anno le sfilate sono aperte anche al pubblico.

Tutti i visitatori e i loro amici, previa iscrizione all’info point, potranno sfilare e divertirsi con i loro cani.

Pensato per gli operatori del settore, per gli allevatori e gli addestratori, per i negozianti, per le associazioni e per le famiglie, per i bambini e per gli appassionati degli amici a quattro zampe che vogliano vivere un’esperienza emozionante, Dog Show è alla terza edizione e ha lo scopo di divertire e sbalordire il pubblico con un programma ricchissimo di esibizioni e dimostrazioni che prevede tanti momenti diversi: sfilate e ring d’onore con i migliori canidi razza, dimostrazioni della protezione civile, agility, pet therapy, disc dog, dog dance, scent game e in collaborazione con professionisti fermani si terranno dimostrazioni di falchi in volo ed esperienze sui pony.

L’associazione la fonte di Morrovalle infatti interverrà con pony e cavalli e per tutta la manifestazione sarà possibile cavalcarli all’interno del padiglione. Quest’anno si parlerà anche di gatti e rettili. Ospite speciale della manifestazione l’artista, La dog star con cui Unnico lavora attualmente è Spank.

Lo show si chiama Spank ed è lo spettacolo di un cane che si lascia accompagnare dal suo padrone in spassose avventure. Spank e Unnico, due autentici “animali da palcoscenico”, si spalleggiano in acrobazie, originali numeri di equilibrismo, gags clownesche e riservano -per il gran finale- una sfida all’ultimo applauso che vede protagonisti Spank ed un fortunato bambino del pubblico.Ce la farà il piccolo eroe a tener testa (e coda) al nostro campione scodinzolante?! Starà a voi giudicarlo.

Per l’occasione il parco divertimenti Divago del Fermo Forum sarà aperto a tutti i bambini con ingresso incluso nel Biglietto di Dog show. Buon divertimento!

La manifestazione che si svolgerà al Fermo Forum il 21 e 22 febbraio sarà aperta al pubblico dalle 10.00 alle 19.00. Per informazioni in merito all’iscrizione dei cani, alla biglietteria e all’ingresso di cani e visitatori consultare si può consultare il sito: www.dogshow.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!