FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Incontro e confronto al Micam tra il sindaco di Sant’Elpidio a Mare e Silvano Lattanzi

L'imprenditore calzaturiero sarà testimonial delle eccellenze elpidiensi all'Expo 2015 insieme a Diego Della Valle

4.716 Letture
commenti
Silvano Lattanzi

Diego Della Valle per la moda e Silvano Lattanzi per le calzature saranno i testimonial elpidiensi dell’eccellenza in seno all’Expo 2015 di Milano. Due imprenditori lungimiranti che hanno portato in alto il nome del territorio elpidiense con le loro produzioni, la loro politica imprenditoriale tanto da essere scelti come testimonial di una Regione che, in occasione dell’Expo, vuole essere protagonista.

Ed in attesa della prestigiosa vetrina dell’Expo, in questi giorni il Sindaco di Sant’Elpidio a Mare, Alessio Terrenzi, impegnato nella trasferta milanese per il Micam, ha avuto occasione di incontrare proprio uno dei due testimonial d’eccezione.

“Nel corso delle giornate milanesi del Micam ho avuto modo di fare visita a diversi imprenditori della zona, compreso Silvano Lattanzi – fa sapere il primo cittadino – ed ho avuto modo non solo di apprezzare da vicino (e non è una novità per me) la sua produzione, ma anche di confrontarmi con lui sulle problematiche del settore, sulle esigenze di un territorio che ha tutte le carte in regola per imporsi nei mercati mondiali della produzione calzaturiera.

E’ sempre fruttuoso, per chi amministra, confrontarsi con imprenditori che sono lo specchio di un settore produttivo dalle alte potenzialità come quello che caratterizza la nostra terra. Dopo il Micam l’obiettivo a lungo termine è quello dell’Expo ed avere degli ambasciatori come Silvano Lattanzi e Diego Della Valle ci riempie d’orgoglio e conferma la nostra convinzione di come il settore sia ancora capace di essere trainante per la nostra economia”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!