FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sant’Elpidio a Mare, Alessio Terrenzi ha deciso: non ci sarà un quinto assessore

Il sindaco ridistribuisce le deleghe che erano di Franco Lattanzi tra sè, Matteo Verdecchia e Norberto Clementi

2.693 Letture
commenti
Alessio Terrenzi, Sindaco di Sant'Elpidio a Mare

Il Sindaco di Sant’Elpidio a Mare, Alessio Terrenzi, revocato l’oramai ex Assessore Franco Lattanzi nei giorni scorsi, ha deciso di non individuare un’altra figura che rilevi gli incarichi che gli erano stati assegnati ma ha deciso di ridistribuire le deleghe tra i collaboratori già in carica.

Questo in modo da assicurare la migliore collaborazione con il Sindaco nelle attività di elaborazione, interpretazione e definizione degli indirizzi generali adottati dal Consiglio al fine della loro traduzione in specifiche politiche e strategie di intervento e per orientare l’azione dell’apparato amministrativo.

Le deleghe relative allo Stoccaggio del Gas e Metanodotto sono state assegnate al Vice Sindaco Matteo Verdecchia, Bilancio e Finanze, Partecipazione e Decentramento all’Assessore Norberto Clementi mentre ha tenuto per se Contenzioso, liti attive e passive, CED, Innovazione e nuove tecnologie.

“Mi sento di ringraziare Franco Lattanzi ed il suo gruppo per il lavoro portato avanti insieme. Abbiamo condiviso un progetto che, secondo me, è ancora valido e rispetto al quale ho sempre sostenuto che nessuno avrebbe preso il posto di qualche altro. La loro posizione è stata differente e va comunque rispettata ma ho dovuto necessariamente provvedere alla revoca visto che, in termini operativi, mi sono trovato davanti alla necessità di avere persone pronte a seguire le problematiche di propria competenza.

Purtroppo con Franco, in virtù della sua scelta, non era più così ed ho dovuto agire di conseguenza. Per il momento credo che si possa lavorare bene anche senza nominare un nuovo Assessore, poi valuteremo strada facendo – commenta in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – e sono certo di avere accanto a me una squadra capace e carica d’entusiasmo. Le problematiche da affrontare sono molte, ci siamo messi subito al lavoro e già i primi risultati si stanno ottenendo. C’è tempo per lavorare e farlo bene. Ci sono tutte le condizioni per ottenere risultati positivi per la nostra città su più fronti”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!