FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sassaiola in centro a Sant’Elpidio a Mare: i responsabili erano tre minori del posto

Le telecamere di sorveglianza hanno aiutato la Polizia Municipale a risalire agli artefici del violento gesto

2.162 Letture
commenti
Polizia Municipale

Nel primo pomeriggio di domenica 1° febbraio gli agenti della Polizia Municipale di Sant’Elpidio a Mare sono stati allertati da un signore che stava subendo dei danni da parte di alcuni soggetti che lanciavano sassi da via dei Torrioni.

Grazie all’aiuto delle telecamere gli agenti sono riusciti ad individuare gli artefici di tali gesti, si sono recati sul posto e, pur non avendo trovato più nessuno, dall’attività di indagine e di ricerca è stato possibile ritrovarli in altre vie fuori dal centro storico. Si tratta di tre minori del posto che hanno messo in atto una pericolosa sassaiola: una volta identificati i ragazzini, si è provveduto a dare comunicazione all’autorità giudiziaria e alla procura dei minori.

“Ancora una volta le telecamere ci hanno permesso di risalire ai responsabili di gesti pericolosi – commenta il Sindaco di Sant’Elpidio a Mare Alessio Terrenzi che non dovrebbero mai essere messi in atto. Lanciare sassi dall’alto, da quell’altezza e con violenza, rappresenta un pericolo per cose e persone ed i nostri agenti, allertati da chi ne stava subendo le conseguenze, sono intervenuti in modo tempestivo”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!