FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Porto San Giorgio: violenta rissa tra uomini armati con lame e spranghe

Il bilancio parla di cinque feriti tra i componenti di due bande di marocchini e albanesi

3.450 Letture
commenti
Ambulanza della Croce Azzurra

Sabato notte violento, quello del 31 gennaio a Porto San Giorgio, dove si sono scontrate, armate di coltelli e spranghe, due bande rivali, composte da albanesi e marocchini, che se le sono date di santa ragione, procurandosi ferite anche gravi.

Il movente della rissa furibonda, verificatasi nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Porto San Giorgio, non è chiaro agli inquirenti: potrebbe esserci il controllo del mercato degli stupefacenti, oppure un motivo più futile dietro alla lite iniziata a parole e finita con cinque ragazzi portati in ospedale.

Coltelli e spranghe, ma anche bottiglie e mazze erano impugnate dalle circa quindici persone che hanno dato vita alle violente scene che hanno macchiato il sabato sera sangiorgese.

Per soccorrere i feriti è intervenuta la Croce Azzurra, che ha trasportato al pronto soccorso tre marocchini e due albanesi, uno dei quali sarebbe in prognosi riservata. Gli agenti di Polizia del Commissariato stanno indagando per risalire a tutti i coinvolti nella zuffa: per chi intanto è stato identificato, penderà una denuncia per rissa e lesioni aggravate.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!