FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Esecutivo il progetto per la messa in sicurezza dello stadio Mandozzi di Sant’Elpidio a Mare

Centomila euro l'investimento necessario per la sistemazione del campo sportivo in cui si svolge della Contesa del Secchio

3.116 Letture
commenti
La Contesa del Secchio di Sant'Elpidio a Mare si svolge allo stadio Mandozzi

E’ stato approvato nei giorni scorsi il progetto esecutivo per un intervento di messa in sicurezza del campo sportivo “Mandozzi” di Sant’Elpidio a Mare (in cui si svolge la Contesa del Secchio ndr).

Si tratta di un intervento che riguarda i muri di contenimento della struttura: quello attualmente transennato, sotto via Papa Giovanni, e il muro che si trova sotto al grattacielo.

“L’intervento richiederà un investimento di centomila euro – fa sapere in merito il Sindaco, nonché Assessore ai Lavori Pubblici, Alessio Terrenzi – e riguarda la messa in sicurezza dal punto di vista statico dei due muri interessati. La fase successiva all’approvazione del progetto sarà quella dell’apertura della gara d’appalto che avverrà nei termini di legge”.

Dopo quello sulla pista d’atletica e sugli spogliatoi in corso al campo sportivo “Montevidoni”, arrivano dunque altri lavori che mirano alla sistemazione degli impianti sportivi del territorio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!