FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Si riunisce il Consiglio Comunale di Fermo mercoledì 17 dicembre

Convocata l'assise cittadina: tutti i punti all'ordine del giorno

2.894 Letture
commenti
Municipio di Fermo

Ai sensi dell’ art. 15, 2° comma dello Statuto Comunale ed art. 32 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale si comunica che il Consiglio Comunale di Fermo è convocato in seduta di 1° convocazione, nella Sala Consiliare, individuata presso il Palazzo dei Priori per il giorno 17 dicembre 2014 alle ore 19:00.

Qualora la seduta come sopra convocata vada deserta, la seconda convocazione è fissata per il giorno: 18 dicembre 2014 alle ore 20:30.

ORDINE DEL GIORNO

Comunicazioni del Presidente del Consiglio e del Sindaco.
Interrogazione presentata dal Consigliere Ficcadenti su trattative societa’ partecipata So.l.g.a.s.
Interrogazione presentata dai Consiglieri Torresi Mauro, Di Felice, Capriotti Simone e Ficcadenti su stato attuazione nuovo piano particolareggiato Marina Palmense.
Interrogazione presentata dai Consiglieri Di Felice, Gallucci, Tulli e Capriotti Patrizio su Atti deliberativi assunti dall’ Amministrazione Brambatti riguardo l’area di Via Respighi.
Ordine del giorno, presentato dai Consiglieri Massucci e Romanella, ad oggetto: “Vendita quota minoritaria SOLGAS”.
Progetto ”Città sostenibili amiche dei bambini e delle bambine”. modifica del regolamento della ”Consulta dei ragazzi e delle ragazze della città di Fermo” .
Art. 7 L.R. n.24/2009 costituzione ATA rifiuti-schema di convenzione per l’esercizio unitario delle funzioni in materia di gestione integrata rifiuti cosi’ come modificata con deliberazione della Giunta Regionale n.725 del 16/6/2014- Provvedimenti.
Ricapitalizzazione societa’ interamente partecipata Pharma.com e revisione rateizzazione corrispettivo cessione ramo d’azienda.
Metanodotto Cellino-Teramo-San Marco 2° tronco DN 500 (20″), DP 75 bar. Autorizzazione alla costruzione e all’esercizio con accertamento della conformità urbanistica, apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità ex D.P.R. 8/6/2001 n. 327 art. 52 quinquies.
Adozione definitiva variante urbanistica connessa all’approvazione del Piano annuale delle Alienazioni e Valorizzazioni del Patrimonio Immobiliare anno 2014, art. 26 ter della L.R. n. 34/1992.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!